Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Sezione relativa ai titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo, come indicato agli Artt 13  c. 1 lett. a) e 14 del d.lgs. 33/2013 (testo in vigore dal 23-06-2016), e Artt 2,3 e 4 della l.n.441/1982

Obbligo di aggiornamento: tempestivo

Ultimo aggiornamento: 12/07/2024 13:44:36

La governance della società, secondo le previsioni del Codice Civile, è affidata al Consiglio di amministrazione (CdA): attualmente è composto da 3 membri nominati dall'ente controllante, la Città di Torino. L'attuale Consiglio di amministrazione è stato nominato per 3  esercizi sociali (approvazione bilanci d'esercizio 2022-2023-2024). 

Il CdA è affiancato dal Collegio Sindacale, anch'esso di nomina pubblica, composto da 3 componenti effettivi e due supplenti, nominato per 3 esercizi sociali.

Le nomine vengono disposte in relazione al Regolamento 347 recante gli indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti della Città presso enti, aziende ed istituzioni.

Il Consiglio di Amministrazione è così composto:

Presidente: Andrea Araldi, Amministratore delegato: Carlo Tango, Consigliere: Beatrice Rinaudo

II Collegio Sindacale è stato nominato con l'assemblea del 25/06/2024 fino alla chiusura dell'esercizio sociale 2026 (approvazione bilanci d'esercizio 2024-2025-2026). 

Il Collegio sindacale è così composto:

Presidente: Silvana Filomena Secinaro Sindaco effettivo: Piercarlo Giuseppe Bausola Sindaco effettivo: Stefano Amedeo Guslandi Sindaco supplente: Maurizio Cocciola Sindaco supplente: Maria Alessandra Parigi

Nella presente sezione i dati dei componenti del Consiglio di Amministrazione sono rendicontati nella tabella "titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo" di cui all'art. 14 c. 1 bis. Nella colonna "anno" è indicato l'anno di assunzione della carica, nella colonna "compenso", l'importo lordo annuo deliberato dall'assemblea.

Per quanto riguarda  le dichiarazioni patrimoniali e dichiarazioni dei redditi, le più recenti  sono state unite in un'unica scansione linkata nella tabella "Dichiarazioni patrimoniali redditi e spese elettorali" (nel caso di modulistica con firma autografa il documento di identità è conservato presso l'ente e non viene pubblicato per tutelare la privacy del dichiarante). Consultare la relativa cartella della sezione allegati per consultare quelle degli anni precedenti.

Come previsto dalla norma i dati sono consultabili per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico.

I dati del Collegio sindacale invece sono rendicontati nella sezione Titolati di incarichi di consulenza e collaborazione, in ottemperanza alla FAQ in materia di trasparenza dell' Autorità Nazionale Anticorruzione.

AFC Torino Spa, in quanto ente in controllo pubblico, non ha titolari di incarichi politici.

 

Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo

Visualizzazione record 1 - 5 di 9

Anno
2022
Nominativo
ARALDI Andrea
Incarico
Presidente Consiglio di Amministrazione
Durata
da giugno 2022 fino ad approvazione Bilancio 2024
Compensi
23.000 di cui il 30% a raggiungimento obiettivi

Anno
2022
Nominativo
TANGO Carlo
Incarico
Amministratore Delegato
Durata
da giugno 2022 fino ad approvazione Bilancio 2024
Compensi
34.000 di cui il 30% a raggiungimento obiettivi

Anno
2022
Nominativo
RINAUDO Beatrice
Incarico
Consigliere
Durata
da giugno 2022 fino ad approvazione Bilancio 2024
Compensi
6.000

Anno
2019
Nominativo
TRICARICO Roberto
Incarico
Presidente
Durata
da luglio 2019 fino ad approvazione Bilancio 2021
Compensi
23.000 di cui il 30% a raggiungimento obiettivi
Cessazione
15 giugno 2022

Anno
2019
Nominativo
COLAIANNI Antonio
Incarico
Amministratore delegato
Durata
da luglio 2019 fino ad approvazione Bilancio 2021
Compensi
34.000 di cui il 30% a raggiungimento obiettivi
Cessazione
15 giugno 2022

Titolari di incarichi politici

Nessun record presente in tabella.

Dichiarazioni patrimoniali redditi e spese elettorali

Visualizzazione record 1 - 5 di 21