AFC Torino Spa ha siglato, in data 31/05/2019, un accordo quadro finalizzato alla contrattazione integrativa per il triennio 2019 - 2021. Il precedente contratto integrativo, depositato presso la Direzione del Lavoro di Torino il 03/08/2007, è stato disdettato in pari data con effetto dal 31/08/2019.
Nell'ambito di tale accordo quadro, triennio 2019-2020, sono state sottoscritte le seguenti pattuizioni:
pattuizione 1: permessi aziendali
pattuizione 2: buoni pasto elettronici sostitutivi del servizio mensa
pattuizione 3: indennità economiche per lavoro domenicale e per attività disagiate in ambito cimiteriale ai sensi dell'art. 43 del CCNL di settore.
pattuzione 4: ferie solidali avente per oggetto la disciplina della cessione volontaria delle ferie
pattuizione 5: indennità sportello avente per oggetto la disciplina delle indennità di sportello
pattuizione 6: patrocinio legale avente per oggetto la disciplina del Legale patrocinio in favore dei dipendenti e degli amministratori di AFC Torino SpA
pattuizione 7: progressioni di carriera avente per oggetto la regolamentazione delle progressioni di carriera del personale dipendente di AFC Torino SpA
In data 17 luglio 2019 è stato sottoscritto con le OOSS l'accordo che istituisce e disciplina il Premio di Risultato (PDR), previsto dall'art. 42 del CCNL di settore, per il triennio 2019 - 2021 e introduce il Welfare aziendale ai sensi della normativa vigente.
In data 4 dicembre 2020, alla luce delle misure di contenimento adottate in relazione alla pandemia da sars-Cov2, è stato concluso l'accordo sindacale per il "Lavoro Agile in fase emergenziale".
Accordi e pattuzioni sono consultabili nella sezione allegati.
Nella stessa sezione vengono anche pubblicati i Regolamenti adottati in materia di Personale ed in particolare:
- Regolamento a disciplina dell'orario di lavoro in AFC Torino S.p.A.;
- Regolamento per il reclutamento e la selezione del personale;
- Regolamento per la ripartizione dell'incentivo per funzioni tecniche